Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 17 ottobre 2016

Pace in Palestina

Il Segretario Provinciale Paolo Prc Ceccano 
Il Segretario di Circolo Adriano Papetti




Partecipata iniziativa quella che si è svolta ieri a Ceccano a sostegno del popolo palestinese.
Fermiamo l'aggressione violenta israeliana , Fermiamo l'occupazione , fermiamo i bombardamenti, fermiamo una politica sionista – massonica , fermiamo quell'economia  in mano alle grandi lobbies industriali, fermiamo la comunicazione mediatica  che nella maggior parte delle volte ci passa quello che ci vuole far passare e quello che ci vuole far credere, facendoci un vero e proprio lavaggio del cervello. 
Incominciamo a pensare con la nostra testa.
La Palestina  infatti non è qualcosa di lontano, che sta lì distante da noi, qualcosa che non ci riguarda. La Palestina  è il perno di questo grande ingranaggio  chiamato mondo, legato strettamente, anche e soprattutto al nostro occidente.
Come un riflesso in uno specchio. Un grazie di cuore per la riuscita dell'Evento al Prof. Mario Saverio Morsillo, al Medico Yousef Salman, a Maria Raffaella Violano Presidente dell'Associazione Mezzaluna Rossa Palestinese in Italia, Lena Lavermiccola, Andreina Galassi, membri del Direttivo dell'Associazione.. e chiaramente a tutti i partecipanti !!

Nessun commento:

Posta un commento