Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 20 maggio 2017

Il Prc di Frosinone sosterrà il candidato a sindaco Stefano Pizzutelli.

Prc-Se  Circolo di Frosinone

Francesco_Smania_1

La sinistra è presente alle elezioni amministrative di Frosinone unitariamente: il PRC, Possibile, Sinistra Italiana e il PCI insieme alla lista civica Frosinone in  Comune sostengono la candidatura a di Pizzutelli e le candidature a consigliere di Francesco Smania, già capogruppo del PRC in consiglio comunale, e di Stefano Lauretti, indipendente.
La giunta Ottaviani deve essere spazzata via, il nostro impegno è quello di contribuire in maniera decisiva a questo obiettivo. L’operato di questa amministrazione è evidente per la sua negatività, per l’ignominia dei frusinati, costretti a vivere al di sotto della media delle città italiane come attestato dalla classifica della vivibilità stilata dall’Università di Roma “La Sapienza”.
I motivi per cui occorre un svolta decisiva nell’amministrazione della città sono sotto gli occhi di ogni cittadino e sarebbe alquanto superfluo elencarli anche in parte.
Ma la risposta della città deve esser certa e sicura, invitiamo a votare per la Sinistra presente unitariamente e in linea con quanto è stato già disposto ed avviato nelle altre città della provincia, come a Sora, Cassino, Esperia e tanti altri paesi,  dove lo spirito unitario ha sortito buoni risultati. In questo modo riusciamo ad arginare le debolezze e i tentennamenti di un PD ciociaro sempre più avvitato nelle beghe interne e assolutamente incapace di uscire dalla palude dei piccoli potentati personali che ne nutrono stancamente l’esistenza, incapace di corrispondere alla domanda di cambiamento levata dai cittadini.
Lo schieramento della sinistra unitaria è alternativa al PD proprio perché sganciata dalle logiche di potere predispone di una proposta di programma governo la cui fattibilità non potrà essere inficiata dai giochi di potere. Liberiamo Frosinone , facciamone un bene comune.

           Il Segretario del circolo Prc-Se Francesco Smania

Nessun commento:

Posta un commento